Hotel 4/5 stelle, cooking class ad Hanoi, 9 pranzi, crociera sul Mekong e sulla baia di Ha Long, tutti gli ingressi inclusi, viaggiare in modo esclusivo con massimo 25 persone
Il Vietnam Young offre, come attraverso un caleidoscopio magico, tanti aspetti multiformi di un paese meraviglioso.
Qui, gli aggettivi “esotico” e “affascinante” non bastano per descrivere la complessità e la ricchezza che convivono a stretto contatto. Dovunque, esperienze memorabili si concedono al viaggiatore: sublimi, come lo è la navigazione attorno alle isolette calcaree nella baia di Halong; surreali, come il tentativo di attraversamento di una via intasata di Hanoi; toccanti, come le testimonianze ancora ben visibili di una delle pagine più drammatiche della storia recente. Oltre a tutto questo, il Vietnam offre emozioni e relax, acque cristalline e una gastronomia di primo livello. Messa alle spalle la guerra civile che l’ha dilaniata verso l’ultimo trentennio del secolo scorso, il Vietnam è un laboratorio di modernità che guarda fiducioso al futuro.
Esperienze da vivere in Vietnam, per portare a casa ricordi indelebili e un ritratto autentico della vita che scorre in questo paese incantevole. Si può cominciare da Hanoi, la porta d’ingresso, dove è d’obbligo un giro in risciò attraverso le strade e i vicoli dove si sviluppa un traffico totalmente incontrollato e ingovernabile: scooter, biciclette, macchine e qualsiasi altro tipo di mezzo di trasporto. Oppure visitare un mercato locale, dove un vociare misterioso e confuso invita l’avventore a provare e ad acquistare la merce esposta: si è rapiti da un vortice inesauribile di colori e odori. Pietanze mai viste prima campeggiano sui banchi, lasciando una sensazione di grande curiosità. Sensazione che si può appagare partecipando, ad esempio, ad una cooking class, dando libero sfogo alla propria fantasia ed esaltando gli ingredienti locali: un modo in più per connettersi alla cultura del luogo. Ancora, ammirare e magari, perché no, vivere da protagonista una sessione di thai- chi, disciplina antichissima che coniuga benefici dello spirito e del corpo. Per un pizzico di misticismo, visitare i templi e le pagode, alla scoperta di vibrazioni interiori che ancora oggi fanno parte del tessuto sociale di questo paese. Infine, assaporare i paesaggi meravigliosi e gli orizzonti ampi delle baie, come quella meravigliosa e indimenticabile di Halong.
La conferma sarà comunicata prima possibile entro 24 ore
ORARIO E LUOGO DI INCONTRO PER I PASSEGGERI IN PARTENZA DA ROMA:
ROMA - 2 ORE PRIMA DELLA PARTENZA - AEROPORTO DI FIUMICINO - TERMINAL T3 - BANCO
EMIRATES - INCONTRO CON ACCOMPAGNATORE GUINESS
ORARIO E LUOGO DI INCONTRO PER I PASSEGGERI IN PARTENZA da altri AEROPORTI:
DUBAI in AEROPORTO - GATE IMBARCO VOLO per HANOI - INCONTRO CON
ACCOMPAGNATORE GUINESS
oppure
HANOI in HOTEL - ore 19.00 circa del 2° giorno - INCONTRO CON ACCOMPAGNATORE GUINESS
OPERATIVO VOLI EMIRATES da ROMA:
FCO/DXB EK 98 15.25/23.15
DXB/HAN EK 394 03.30/13.15
SGN/DXB EK 393 23.55/04.00#
DXB/FCO EK 97 09.10/13.25
DOCUMENTO RICHIESTO: PASSAPORTO INDIVIDUALE, con validità residua 6 mesi.
Organizzazione tecnica
UltraViaggi S.r.l
sede legale: Via Pio Foà, 6 – 00152 Roma
Via dei Serviti, 13-14 – 00187 Roma
Via Vitellia, 85/B – 00152 Roma
P.IVA 01427101009
Condizioni Generali
Leggi la documentazione online
Fondo di Garanzia Il Salvagente
Certificato n. 2024/1-7031 scad. 31/12/24
Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
UNIPOL SAI n. 1/72929/319/197005194/1 scad. 04/02/25